Il nostro supporto tecnico.

Formazione

Per tutti i nuovi clienti, prevediamo delle vere e proprie sessioni di formazione, organizzate presso la propria sede o all’interno del nostro quartier generale, garantendo ai nuovi partner una formazione tecnica completa ed esaustiva.

Servizio post-vendita

Garantiamo al nostro cliente un supporto immediato, attraverso l’assistenza telefonica o la compilazione on-line del modulo per la richiesta di intervento tecnico. Il nostro personale specializzato saprà affrontare da remoto ogni imprevisto.

Fornitura di pezzi di ricambio

Qualora alcune componenti dovessero risultare difettose o usurate dal tempo, ci impegniamo a fornire il pezzo di ricambio e un kit con tutti gli accessori necessari alla sostituzione, così da offrire un supporto concreto al cliente.

Hai bisogno di assistenza?

Scrivici all’indirizzo eMail

service@piron.it

Chiamaci al numero

+39 049 9624228

Oppure lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato il prima possibile!

Dati Rivenditore/Service:

×

Breve descrizione del problema:


CARICA FOTO


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 (GDPR). Leggi informativa privacy.
Presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere, tramite telefono o via email, comunicazioni commerciali, newsletter, aggiornamenti o inviti relativi a eventi, questionari di soddisfazione, etc.




Il tuo alleato nella vendita

dalla formazione tecnico commerciale al marketing

Offriamo ai nostri clienti un sostegno formativo e commerciale attivo e costante, supportando le attività di presentazione e vendita, grazie ad un lavoro mirato sul marketing e sulla comunicazione e attraverso la figura del Traveller Chef.

Marketing e strumenti di comunicazione

Supportiamo i nostri rivenditori attraverso un’efficace pianificazione strategica delle attività di marketing e comunicazione, ideate e programmate allo scopo di rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento.

Attraverso un’area web riservata, dedicata esclusivamente ai nostri clienti, è possibile accedere ad una selezione di documenti tecnici e commerciali, utili a rinforzare e supportare il flusso di informazioni e a garantire a tutti i livelli un servizio all’altezza degli standard qualitativi Piron.

Siamo inoltre attivi, attraverso il sito web e i profili social, nella promozione dei nostri brand, affinché l’utente finale arrivi al rivenditore di zona, certo di trovare in Piron la scelta più efficace per il proprio business.

Traveller Chef: gli ambasciatori Piron nel mondo

I traveller Chef Piron offrono un supporto indispensabile durante le dimostrazioni e gli show cooking. Per mettere in luce le potenzialità dei nostri forni, i Traveller Chef creano e presentano un programma di cottura personalizzato per ogni Paese, dimostrando come, con gesti semplicissimi, si possano ottenere risultati di cottura performanti.