Assistenza tecnica forni Piron

Rivenditori

Supporto
Un alleato nella vendita

Dalla formazione tecnico-commerciale al marketing

 

Piron è un alleato prezioso per tutti i suoi clienti. A importatori e distributori l'azienda offre un sostegno formativo e commerciale attivo e costante, supportandone le attività di presentazione e vendita grazie a un lavoro mirato sul marketing e sulla comunicazione e attraverso la figura del Traveller Chef Piron.

 

 

Traveller Chef: gli ambasciatori Piron nel mondo

I Traveller Chef Piron offrono un supporto indispensabile durante le dimostrazioni e gli show cooking. Per mettere in luce le potenzialità dei prodotti a marchio Piron, i Traveller Chef creano e presentano un programma di cottura personalizzato per ogni Paese, dimostrando come, con gesti semplicissimi, i forni Piron siano sempre in grado di garantire i migliori risultati ai professionisti della cottura di tutto il mondo. 


Marketing e strumenti di comunicazione
Piron supporta i propri rivenditori attraverso un'efficace pianificazione strategica in termini di marketing e comunicazione, le cui scelte si traducono in una serie di strumenti progettati per rispondere alle esigenze dei diversi mercati. 

 

Attraverso un'area web riservata, dedicata a importatori, rivenditori e dealer, l'azienda ha scelto di mettere a disposizione dei propri clienti una selezione di contenuti tecnici e commerciali utili a rinforzare e supportare il flusso di informazioni, garantendo a tutti i livelli un servizio all'altezza degli standard qualitativi Piron. 

 

L'azienda comunica attraverso web e social, lavorando sul brand e rivolgendosi al tempo stesso ai propri clienti e ai professionisti della cottura. 
Attraverso scelte strategiche diversificate, Piron si prende cura delle necessità dei propri clienti e potenzia il flusso commerciale dal basso, facendo in modo che l'utente finale arrivi al rivenditore di zona, certo di trovare in Piron la scelta più efficace per il proprio business.

Diventa partner

Il nostro supporto tecnico

La garanzia dell'assistenza tecnica Piron

 

Formazione
è uno dei fiori all'occhiello di Piron. Per tutti i suoi nuovi clienti l'azienda prevede delle vere e proprie sessioni di formazione, supportando le spese di ospitalità e garantendo ai suoi nuovi partner una formazione tecnica completa ed esaustiva.

 


Assistenza telefonica
nel caso in cui il cliente avesse bisogno di supporto, una delle prime e più immediate forme di intervento dei tecnici Piron è l'assistenza telefonica, affidata a personale specializzato ed altamente qualificato.

Tel. +39 049 9624228
ore 9-12:30 ore 14:00 17:00 GMT+1


Modulo per la richiesta di assistenza tecnica post-vendita
Scarica il modulo


Fornitura di pezzi di ricambio
l'azienda si impegna a fornire pezzi di ricambio qualora alcune componenti dei forni acquistati dovessero risultare danneggiate o non funzionanti.


Invio di personale tecnico sul luogo
nel caso di guasti importanti e non risolvibili altrimenti, Piron prevede l'invio della propria squadra di tecnici direttamente sul posto, in modo da fornire al cliente assistenza efficace e in loco. 


Sostituzione prodotto
Piron garantisce la sostituzione dei prodotti acquistati qualora risultassero non funzionanti e non riparabili. 


Restituzione dell'importo versato dal cliente
l'azienda si impegna a restituire la somma spesa dal cliente, nel caso in cui in nessun modo gli interventi di supporto tecnico siano stati in grado di riparare i guasti.

Live cooking: prova personalmente i forni PIRON

Il modo migliore per vedere i risultati che puoi ottenere con i forni PIRON è di metterli alla prova con le tue ricette e con la preparazione dei tuoi piatti. Prenota il tuo posto al prossimo Live Cooking.

Eventi & News

Galilei: il nuovo forno combinato a vapore con controllo manuale

Un forno 4 teglie per ogni occasione

Explora vola a Singapore per FHA - 24/27.04.2018

Singapore Suntec - H4L2-07 #FHA2018

Explora affascina Shangai

A Hotelex 2018 Explora presenta la sua linea di forni compatti.